Crea sito

Dead or Alive 3DS Ha un Nome Ufficiale

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Dead or Alive 3DS dimensions

Finalmente è stato annunciato come si deve, passando da uns emplice progetto a qualcosa di piu concreto, il nome scelto per il gioco è Dead or Alive: Dimensions, e ci lavorera il Team Ninja, quindi sarà senz’altro un prodotto di alta qualità. A quanto sembra ci sarà anche un ritorno al passato, si abbandoneranno inutili fronzoli e modalità varie, per dedicarsi al buon vecchio stile dei picchiaduro, dove lo scopo è picchiare, anche le telecamere e gli zoom durante il gioco saranno finalizzati all’apprezzare a pieno le mosse e non le forme svestite della ragazza di turno, anche se questo non significa tralasciare i modelli 3D delle ragazze o le loro forme coperte o non coperte che siano, ma semplicemente nonf arne l’attrazione principale e focalizzarsi sul gioco e sui pestaggi vari. O almeno queste sono qulle che sembrano essere le intenzioni del Team Ninja.

Di Dead or Alive: Dimensionsne ha parlato questa settimana Famitsu e in rete si possono trovare degli screen tratti dal giornale. Si puo notare come siano presenti i vecchi personaggi, ma anche di nuovi e inediti di cui ancora si sa poco a parte che saranno personaggi utilizzabili. In effetti di tutto il gioco si sa davvero poco, non c’è neanche una data o un periodo approssimativo per la sua uscita in publico, anche se sembra non dovrebbe seguire di molto la vendita del 3DS. Come al solito non ci resta che attendere.

Dead or Alive 3DS Dead or Alive 3DS

E per chi non puo resistere ecco quale sarà l’effetto finale di DoA sul 3DS: Attenzione il contenuto di quest’immagine potrebbe essere nocivo per i tuoi occhi.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.