Date di Uscita di Earth Defense Force 2 e 3

Earth Defense Force 2 3 Nintendo Switch

D3 Publisher ha rivelato tramite Famitsu che pubblicherà Earth Defense Force 2 per Nintendo Switch il 15 luglio 2021. Ha anche accennato che porterà Earth Defense Force 3 sulla stessa piattaforma nell’inverno del 2021.

Il port per Nintendo Switch sarà basato sul remake per PlayStation Vita che venne già pubblicato in tutto il mondo come Earth Defense Force 2: Invaders from Planet Space. Includerà anche Air Raider, che venne inizialmente aggiunto alla versione per PlayStation Vita. Il team di sviluppo sta lavorando per migliorare i controlli per rendere i movimenti con lo stick analogico confortevoli. Aggiungeranno anche delle opzioni per modificare la velocità e l’accelerazione del mirino.

Famitsu ha anche intervistato il producer della serie, Nobuyuki Okajima, che sperava di poter cominciare i porting dal primo capitolo della serie. Il team ha abbandonato il port del primo gioco per delle difficoltà tecniche. Il primo titolo, che uscì per PlayStation 2 in Giappone nel 2003, è anche arrivato in Europa come Monster Attack nel febbraio del 2004. Non è mai arrivato su altre piattaforme o pubblicato in America.

D3 Publisher sta anche lavorando a Earth Defense Force 6, l’ultimo capitolo della serie principale. Famitsu ha confermato anche che il Wing Diver femminile farà il suo ritorno con un nuovo outfit, ed sono stati presentati anche due nuovi personaggi conosciuti come il Captain e il Professor.

Le versioni Nintendo Switch di Earth Defense Force 2 e di Earth Defense Force 3 saranno disponibili in Giappone rispettivamente il 15 luglio 2021 e nell’inverno 2021. Il sesto capitolo della serie invece arriverà nel 2021, ma non sono state annunciate ancora le piattaforme su cui arriverà.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.