Data per Yo-kai Watch 3

Level-5 ha annunciato qualche tempo fa una data per Yo-kai Watch 3, il prossimo gioco in arrivo in Giappone per la serie Yo-kai Watch. Mentre in Europa ed America è da poco uscito il primo capitolo del gioco, in Giappone si preparano all’arrivo del terzo capitolo e già esistono svariate collaborazioni e spin-off, il nuovo gioco arriverà il 16 Luglio in due Versioni, chiamate Yo-kai Watch 3: Sushi e Yo-kai Watch 3: Tempura.

Insieme con l’annuncio della data sono state date alcune informazioni sul gioco, è confermato che esso si svolgerà tra Giappone ed America, verrà introdotta una nuova tribù, la“Rogue Tribe”, e apparirà per la prima volta uno Yo-kai robot chiamato “Android Yamada”. Viene introdotto anche un nuovo sistema chiamato “Tactics Medal Board”, so possono collezionare monete durante gli scontri ed è possibile muoverle e combinarle col touchscreen per evitare gli attacchi nemici, muovere gli Yo-kai, e molte altre azioni durante il combattimento.

Chi possiede inoltre i giochi Yo-kai Watch: Romance of the Three Kingdoms, Yo-kai Watch Busters, Yo-kai Watch 2, può ricevere i seguenti Yo-Kai, a seconda del gioco e della versione dello stesso che si possiede, ovviamente chi li possiede tutti li avrà tutti.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.