Data Ufficiale per Shovel Knight

shovel knight

Shovel Knight è da poco passato nella sua fase di alphatesting, questo significa che il gioco è praticamente pronto e può essere giocato interamente dall’inizio alla fine con qualsiasi sua feature e caratteristica pienamente utilizzabile. Dopo questa fase il gioco passera alla beta in cui si correggeranno eventuali bug e si migliorerà il bilanciamento e qualsiasi altra cosa che non sembra andare per il verso giusto.

Il gioco impiegherà più del previsto a superare queste due fasi perché il gioco è risultato più grande di quello che ci si aspettava.

Insieme con l’annuncio è stato distribuito anche un trailer che svela la data di uscita del gioco per PC, Wii U e 3DS, ovvero il 31 Maggio.

Inoltre ci sono alcune novità per la versione Wii U, il gioco sfrutterà il MiiVerse a cui si potrà accedere in qualsiasi momento durante l’utilizzo del gioco tramite il Wii U GamePad. Ogni livello si comporterà come una stanza differente cosi che si potranno trovare notizie inerenti solo alla zona in cui ci si trova, l’intento è quello di permettere di condividere con gli altri qualsiasi segreto, tattica o strategia che si impari durante il gioco, o anche semplicemente le proprie impressioni.

Maggiori informazioni su Shovel Knight.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.