Crea sito

Data per Golden Sun: Dark Dawn

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Un gioco attesissimo, pure da troppo tempo ormai, quasi avvolto nel mistero, è da fin troppo tempo che si sa che deve uscire ma nessuno sapeva ancora quando. I piu malfidati temevano che non sarebbe mai uscito un po come alcuni famosi giochi per pc. Non era mai stato fatto un annuncio nonostante si sa da tantissimo che ci stavano lavorando sopra e le uniche informazioni a disposizione erano solo un generico “inverno 2010” o un “entro Natale”. All’E3 era una delle cose più aspettate eppure nonostante sia stato annunciato anche lì, non si diceva nulla sulla data tanto che molti ritenevano non sarebbe mai uscito entro l’anno. E invece a quanto sembra si sbagliavano.

Finalmente abbiamo una data definitiva, anche se solo per l’America. Golden Sun: Dark Dawn, secondo un annuncio di Nintendo dovrebbe raggiungere gli scaffali dei negozi Americani il 29 Novembre 2010, probabilmente in tempo per poter arrivare in Europa per Natale. Quindi non ci resta che attendere solo un altro poco.

2 Risposte a “Data per Golden Sun: Dark Dawn”

  1. Ciao, non è vero quello che hai detto… Proprio oggi (19 settembre) mio cugino è tornato dall’america, e mi ha detto che ha trovato golden sun dark dawn in un game stop… Quindi credo che anche in italia arriverà a breve… basta pazientare ancora un pò!!!

  2. L’ultima notizia aggiornata al 14 settembre dice che “Nintendo ha comunicato ufficialmente che il nuovo capitolo della saga uscirà in Giappone il 28/10/2010 mentre in America il 29/11/2010.”

    Poi non so se nel frattempo è cambiato qualcosa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.