Crea sito

Data per FIFA 19

FIFA 19 Nintendo Switch

Durante la carrellata di titoli in arrivo per Nintendo Switch visti durante la conferenza Nintendo all’E3 compariva velocemente anche FIFA 19, con una data di uscita ufficiale. Il popolarissimo gioco di calcio arriverà su Nintendo Switch il 28 settembre 2018, con miglioramenti alla grafica e molto altro rispetto alle precedenti edizioni. Con squadre aggiornate e i più svariati tornei mondiali e regionali, in questa edizione ci sarà anche la UEFA Champions League di cui EA è riuscita ad accaparrarsi i diritti.

Miglioramenti anche nel multiplayer, l’online non sarà più solo contro avversari casuali su internet, ma si potrà giocare anche contro gli amici presenti nella propria lista amici. Probabilmente ci saranno anche modalità multiplayer locali tra più console o su singola console, ma non sono ancora state date tutte le info riguardo al gioco e probabilmente ne sapremo di più nei prossimi mesi.

Per quello che riguarda la grafica FIFA 19 sarà quanto meno la versione portatile migliore di sempre. La decisione di avere uno sviluppo parallelo con motori differenti ha reso possibile una versione per Nintendo Switch veramente ben realizzata, anziché una versione limitata rispetto a quella disponibile su altre console da prestazioni superiori. Invece di Forstbite, è stato usato Ignite come motore grafico usato in precedenza per tutte le versioni, e poi sostituito da Frostbite, continua ad essere migliorato e aggiornato solo per le versioni Nintendo del gioco quindi divenendo un motore specializzato proprio per Nintendo Switch che assicura 60 fps e una grafica ottima e pulita, con animazioni riviste e migliorate e integrate meglio tra loro che garantiscono un gioco praticamente simile a quello sulle altre console e lo rendono il miglior gioco di calcio portatile di sempre.

FIFA 19 arriverà il 28 settembre 2018 su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One e PC.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy