Crea sito

Data Giapponese di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y

Yo-kai Watch Jam Yo-kai Academy Y Nintendo Switch

Level-5 ha annunciato che la versione per Nintendo Switch di Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y: Wai-Wai Gakuen Seikatsu arriverà in Giappone il 13 agosto 2020. La versione per PlayStation 4 dovrebbe uscire anch’essa presto.

Come precedentemente spiegato, il gioco è descritto come un RPG di vita di scuola ambientato nella “Y Academy”, un’accademia Yo-kai di fascia alta. La scuola offre ogni tipo di struttura che coprono qualsiasi cosa sia necessaria agli studenti. Giusto fuori dalla scuola c’è l’area residenziale dove vivono gli studenti nei dormitori. Gli studenti pososno partecipare in oltre 400 attività nell’accademia. Lo scopo del giocatore è aiutare gli studenti a scoprire i propri talenti e molto di questo si fa trovando le giuste attività per ciascuno di essi.

Il gioco continuerà a ricevere aggiornamenti, inclusa una modalità multiplayer che arriverà dopo la sua uscita. La versione standard del gioco sarà disponibile per 4800 yen. Una versione Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y: DX Admission Set sarà disponibile invece per 6300 yen. Conterrà i seguenti DLC:

The Popular Ones Pack 1
The Popular Ones Pack 2
Rare Drop Fortune Pack
New Student Support: Speed Growth Pack
New Student Support: Recommended Weapons Pack

Ognuno di questi DLC potrà anche essere acquistato separatamente per 500 yen.

Yo-kai Watch Jam: Yo-kai Academy Y: Wai-Wai Gakuen Seikatsu arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 13 agosto 2020, arriverà presto anche su PlayStation 4, ma non si ha ancora una data precisa.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.