Data Giapponese di Tomodachi Collection: New Life

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Gioco abbastanza famoso in Giappone, ma non troppo, Tomodachi Collection per DS non è mai arrivato in Europa o in America, il discreto successo in Giappone è però bastato per creare un seguito del gioco su 3DS. Come il precedente gioco Tomodachi Collection è come dice stesso il nome una collezione di minigiochi che coinvolge i Mii. La versione DS permetteva di creare i Mii tramite il software contenuto nel gioco o di importarne dalla Wii o anche di ottenerli da altri giocatori, con il 3DS le cose saranno ben diverse.

Il 3DS ha gia un suo programma per creare i Mii e questi Mii potranno essere importati ed usati in Tomodachi Collecton: New Life e scambiati tramite StreetPass, probabilemnte il gioco avrà molte più funzioni sociali e non grazie alle maggiori potenzialità del 3DS, inoltre anche i Mii, che nel primo gioco apparivano nettamente peggiori rispetto a quelli della Wii, saranno migliori graficamente e del tutto simili a quelli del 3DS.

Non si hanno altre notizie sul gioco e come spesso avviene per i giochi che rimangono solo in Giappone non se ne saprà molto altro. Il gioco arriverà nei negozi Giapponesi il 18 Aprile, e forse un giorno potremo vederlo anche in Europa.

Maggiori informazioni su Tomodachi Collection.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.