Data Giapponese di The Snack World

Data Giapponese di The Snack World

Data Giapponese di The Snack World

Durante la diretta Nintendo Giapponese Level-5 ha annunciato la data Giapponese di The Snack World: Trejarers, un gioco cross-media con giocattoli collezionabili che allo stesso modo degli Amiibo sbloccano alcuni bonus in gioco. La data in cui il The Snack World: Trejarers arriverà in Giappone è il 13 luglio 2017. Nel gioco si potrà creare il proprio personaggio personalizzando capelli, occhi, bocca, naso, tipo di corporatura e molto altro.

Si avrà il ruolo di un avventuriero conosciuto come Trejarers che viaggia e collabora con i suoi commilitoni, gli stessi personaggi che compariranno anche nell’anime connesso al gioco.

Scegliere i “Jaras” sarà la chiave per vincere le battaglie che si dovranno affrontare. Queste miniature a forma di portachiave sono chiamate “Jaras” e rappresentano oggetti che in gioco possono essere equipaggiati dai personaggi, è necessario collezionare differenti “Jaras” che si adattano meglio alle differenti condizioni che ci troveremo ad affrontare durante una battaglia.

Un numero limitato delle prime copie vendute in Giappone conterranno in omaggio una “Crystal Sword Alpha Jara”.

In occasione della diretta nintendo di circa una settimana fa è stato rilasciato un nuovo trailer del gioco.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.