Data Giapponese di Snack World

Data Giapponese di Snack World

Data Giapponese di Snack World

Al Level-5 Vision 2016 la Level-5 ha annunciato una data Giapponese di Snack World, anche se per ora non è ancora del tutto precisa, la versione per smartphones arriverà nell’Aprile del 2017, mentre quella per Nintendo 3DS nel Lugliod ello stesso anno. Snack World è infatti un progetto cross-platform che prevede l’uscita su smartphones su 3DS e uan serie di gadget che possono interagire con il gioco chiamati Jara che si comportano come degli Amiibo e danno dei benefici in gioco, oltre ad essere dei bei portachiavi di ottima qualità.

Sembra che l’idea di Level-5 è quella di creare un nuovo franchise con anche manga e anime oltre ai gadget e ai giochi e ad un nuovo dispositivo (di cui si sa poco) chiamato Fairy-pon che si usa per portare fuori i mostri e che funziona anhce con le armi, in quali modi non è però ancora chiaro.

Sono stati rilasciati inoltre due video, uno è la presentazione fatta durante l’evento, che mostra i gadget e le due versioni del gioco, mostrando anche (e se non sbaglio per la prima volta) il gameplay del gioco, l’altro video è invece un trailer cosidetto cinematografico di Snack World.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.