Data Giapponese di Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth

pokemon mystery dungeon

L’ultimo gioco della serie Pokémon Mystery Dungeon arriverà presto in Giappone per 3DS. Il nome dell’ultima versione sarà Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth e permetterà di usare la fotocamera del 3DS per inquadrare qualsiasi tipo di oggetto che verra interpretato come l’ingresso di un nuovo dungeon generato casualmente in base a chissà quale parametro legato all’oggetto fotografato. Nei dungeon troveremo nemici, Pokémon con cui fare amicizia e tantissimi oggetti, puzzle e trappole.

L’intera grafica del gioco sarà in 3D con i modelli del Pokédex 3D e on Pokémon presi direttamente da Pokémon Bianco e Nero 2.

La storia ha delle similitudini con i vecchi capitoli del gioco, anche qui in qualche modo si viene trasformati in un Pokémon e si finisce in uno strano mondo. I pokémon tra cui scegliere inizialmente sono Pikachu, Axew, Snivy, Oshawott e Tepig, e tra questi si può scegliere anche il primo partner.

Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 23 Novembre. Maggiori informazioni su Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.