Data Giapponese di Atelier Ryza 2

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy Nintendo Switch

Atelier Ryza 2 ha una data di uscita in Giappone per le versioni Nintendo Switch e PlayStation 4, il 3 dicembre 2020. La versione PC invece arriverà nel gennaio 2021. Koei Tecmo e Gust hanno condiviso alcune informazioni sul gioco e su alcuni dei personaggi.

Ryza e amici esploreranno innumerevoli rovine nella loro prossima avventura. Il gioco introduce un nuovo strumento per l’avventura che permette di cercare ed esplorare dungeon con nuove azioni.

Dopo aver acquisito l’Emerald Band, Ryza riceverà una nuova azione che le permette di nuotare da un posto all’altro. Una delle nuove azioni infatti è proprio l’abilità di nuotare. Questo significa che si può esplorare la superficie dell’acqua e andare sott’acqua per cercare vari materiali, o addirittura scoprire nuovi dungeon. Gust sottolinea anche “l’apparenza bagnata” dei personaggi appena usciti dall’acqua.

Questa volta la nuova base di Ryza è la capitale reale di Ashara-am Baird. LE cose sono un po’ diverse qui rispetto alla vita su Kurken Island, con alti edifici e una quantità sorprendente di persone. La vasta capitale reale è divisa in diverse sezioni, ognuna con il suo scenario. Ryza avrà anche il suo Atelier, così potrà creare a suo piacimento.

Anche l’amico di infanzia di Ryza, Tao, studia all’estero presso l’accademia della capitale reale. Sono tre anni che i due non si vedono, quindi è un po’ cresciuto. Ryza incontra anche Bos che la aiuta ad orientarsi nella capitale. Incontra anche una donna che le ricorda una certa persona che conosceva.

Atelier Ryza 2 Nintendo Switch

Bos Brunnen

Bos è un ex bullo che ora sta studiando come studente. Conosce Ryza e Tao da quando erano bambini. Non ha più rancori nei confronti di Ryza e degli amici, soprattutto Tao, con il quale trascorre del tempo studiando insieme alla Royal Capital. Sta studiando duramente per diventare un erede adatto alla famiglia Brunnen. Tuttavia, è ancora sboccato come sempre.

Tao Mongarten

Tao è l’amico d’infanzia di Ryza che ha attraversato uno scatto di crescita e ora è uno studente della Capitale. È andato lì insieme a Bos e ha lavorato duramente nei suoi studi ogni giorno per diventare uno studioso. È cresciuto molto in altezza e non sembra più un ragazzino vittima di bullismo. Anche se ama ancora leggere, trascorre più tempo all’aria aperta poiché c’è molto più da vedere e da fare nella capitale reale.

Serri Glose

È un Oren proprio come Lila Decyrus in Atelier Ryza: Ever Darkness & the Secret Hideout. Sta viaggiando per raccogliere i semi di varie piante per un certo obiettivo. Dopo aver incontrato Ryza e gli amici, propone di lavorare insieme per esplorare i sotterranei. Ha una personalità gentile ed è gentile con tutti, ma sembra essere un po’ distante nei confronti di Ryza.

Lent Marslink

In Atelier Ryza 2, Ryza non sarà da sola ad esplorare le misteriose rovine, poiché riceverà aiuto da amici come il suo vecchio amico d’infanzia Lent Marslink. Dopo la loro avventura sull’isola di Kurken, Lent è partito per un viaggio per migliorare le sue abilità in battaglia. Tuttavia, sembra che il suo comportamento allegro sia svanito e non è così felice di riunirsi con i suoi amici.

Koei Tecmo e Gust hanno inoltre condiviso alcune nuove immagini di Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy che mostrano l’esplorazione delle antiche rovine e altri dettagli.

Ryza si imbarca in un’avventura per esplorare le rovine che giacciono dormienti intorno alla Capitale Imperiale. Ryza spera così di svelare la verità dietro le leggende della terra, e per farlo, dovrà esplorare ogni tipo di rovina. queste rovine hanno puzzle unici da risolvere. Ma per fortuna questa volta ci saranno anche nuove azioni sul campo per rendere le cose più semplici, come la possibilità di cavalcare i mostri.

L’Exploration Diary è una nuova utile funzione che organizza tutte le proprie scoperte sulle rovine. Si potrà riempire la Research List mentre si collezionano i “Ruin Fragments” e i “Memory Fragments” che sbloccano indizi che vengono memorizzati nel diario. Si troveranno evocando i ricordi delle rovine per vedere la direzione generale attraverso l’Exploration Diary. Risolvendo questi puzzle, i giocatori potranno anche sbloccare speciali ricette di alchimia.

Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy arriverà in Giappone su PlayStation 4 e Nintendo Switch il 3 dicembre 2020, arriverà poi su PC tramite Steam nel gennaio del 2021. Non abbiamo ancora le date per le altre regioni, ma Koei Tecmo punta a un rilascio simultaneo in tutto il mondo.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.