Data Europea/Americana di The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D

Majora’s Mask 3D

Ieri durante la diretta Nintendo sono state parecchie le cose annunciate e spero di riuscire a parlare di tutte in tempo, tra queste è stato fatto un annuncio che forse era molto atteso, The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D ha una data di uscita ufficiale sia per l’Europa che per l’America, si tratta del 13 Febbraio per entrambe le regioni. In occasione dell’uscita sarà disponibile anche un nuovo 3DS speciale con il gioco preinstallato in Europa, ma non in America.

L’America avrà un edizione speciale del gioco in vendita con una statuina dello Skull Kid, mentre l’Europa avrà un’altro bundle.



Dopo la diretta in Giappone è stato rilasciato, purtroppo solo in Giapponese un video che illustra alcune delle differenze che ci sono nella nuova versione. Possiamo vedere tra le varie cose che i punti di salvataggio sono cambiati, hanno un nuovo look e sono stati in alcuni casi risistemati. Il sistema di quest ha una gestione migliorata, a quanto pare in molti hanno finito il gioco originale senza scovare tutte le quest e le info nascoste, cosi il Bomber’s Notebook è stato migliorato, sfrutta tutti e due gli schermi del 3DS e sembra un vero tacquino e poi permette di seguire meglio ogni informazione scoperta grazie all’inserimento di alcune note, cosi da tornarci sopra e scovare le quest nascoste o i dettagli di cui ci si è scordati.

Maggiori informazioni su The Legend of Zelda: Majora’s Mask 3D

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.