Data Europea di Bravely Default

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

Bravely Default

Bravely Default arriverà in Europa il 6 Dicembre, mentre in America non ha ancora una data precisa. Il gioco si Chiamerà in Europa Bravely Default: Where the Fairy Flies è sara basato su Bravely Default: For the Sequel come si sperava e intuiva da alcuni screen in inglese di quest’ultima versione, che tra l’altro contiene anche altre lingue oltre all’Inglese e al Giapponese. In Europa chi prenderà il gioco in prevendita avrà diritto anche ad un artbook gratuito in omaggio.

Bravely Default: For the Sequel è una versione migliorata del gioco che porta con se alcune novità e dei miglioramenti suggeriti proprio dagli utenti che hanno già giocato in Giappone alla versione base, e permetterà anche di importare le partite salvate.

Tra le novità ci sono la grafica migliorata è un po’ più dettagliata, la possibilità di avere tre slot di salvataggio anziché uno, dei menu rivisti e la possibilità di accelerare i combattimenti o di compiere alcune azioni di combattimento in maniera automatica. Ci sarà qualche miglioramento anche nella storia con eventi nuovi e la possibilità di aggiustare tramite le opzioni la quantità di incontri casuali. Nelle battaglie altri piccoli accorgimenti grafici rendono il combattimento più reale ed agevole, come una maggiore distanza tra i personaggi e i nemici e dei menu ottimizzati.

Maggiori informazioni su Bravely Default: Flying Fairy.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 473 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.