Data e Qualche Nuova Informazione su Astral Chain

Astral Chain Nintendo Switch

Astral Chain Nintendo Switch

Durante la diretta nintendo All’E3 abbiamo visto di nuovo Astral Chain, il breve video anche se apparentemente non sembra dire granché del gioco ci da qualche informazione sul suo background e la sua ambientazione, ampliando un po’ quello che già avevamo appreso in passato. Il mondo sta subendo un attacco dimensionale da creature chiamate Chimere, che catturano e portano con se nella loro dimensione gli esserei umani.

Questa sembra essere la fine per il genere umano e per la terra. Ma dopo anni di ricerche e sacrifici alla fine si è riusciti a trovare un arma che può fronteggiare quest’attacco. L’arma consiste in delle Chimere catturate e collegate neurologicamente a degli esserei umani che controllandole ne fanno un potente alleato. Queste Chimere controllate da esseri umani vengono chiamate Legion e i suoi controllori Legionis.

Quest’arma però ha un rovescio della medaglia, quando un Legionis e un Legion sono perfettamente sincronizzati è come se fossero entrambi due metà dello stesso corpo, e se metà ddi quel corpo sta per morire l’istinto di sopravvivenza del Legion prende il sopravvento e il Legion diventa incontrollabile.

Quello che sembra un dono diventa una maledizione per il Legions. Una delle protagoniste pare stia indagando su questo lato oscuro e sulla morte del fratello che sembra essere stato ucciso da un Legion in una circostanza simile a quella descritta prima, quando l’istinto di sopravvivenza del Legion ha preso il sopravvento. In qualche modo su cui si potrebbe solo speculare, pare che il fratello nonsia del tutto morto e che la protegga in certe circostanze.

Il video infine ci da una data di uscita per Astral Chain, il 30 agosto 2019. Inoltre il video diffuso poco dopo la diretta Nintendo, identico a quello visto durante la diretta aggiunge qualche secondo in più per presentare una Collector’s Edition che comprende la scheda di gioco, un artbook di 152 pagine, un CD con le soundtrack e un Pannello Shikishi con un’illustrazione di Masakatsu Katsura.

Video del Threehouse Americano:

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 146 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.