Data di Uscita Giapponese di Beastmaster and Princes

Beastmaster and Princes Flower & Snow Nintendo Switch

Beastmaster and Princes Flower & Snow Nintendo Switch

La data di uscita del port per Nintendo Switch di Beastmaster and Princes è stata rivelata, Idea Factory porterà una versione del gioco che comprende l’originale visual novel e il fandisk Snow Bride in Giappone il 30 maggio 2019. Il gioco conosciuto in Giappone come Moujuutsukai to Ouji-sama si chiamerà in questa speciale versione Moujuutsukai to Ouji-sama: Flower & Snow.

Beastmaster and Princes: Flower & Snow segue una giovane ragazza chiamata Tiana che vuole essere una beastmaster come sua madre. Fortunatamente per lei si imbatte in un gruppo di animali in vendita che lei acquista. Sfortunatamente per gli animali essi sono tutti principesse del Fasan Kingdom sotto un incantesimo. Il giocatore arriverà cosi a conoscere Matheus, Alfred, Lucia e Erik, i quattro fratelli delle principesse e cercare di rompere l’incantesimo. Nel fandisk invece sono contenute storie secondarie e un epilogo per ogni personaggio.

Il gioco è già disponibile in Giappone come Moujuutsukai to Oujisama su PlayStation 2, PlayStation Portable e PlayStation Vita. Beastmaster and Princes: Flower & Snow arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 30 maggio 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.