Data di uscita e DLC di Touken Ranbu Warriors

Touken Ranbu Warriors Nintendo Switch

Quando Touken Ranbu Warriors arriverà al di fuori del Giappone i giocatori potranno scegliere tra il gioco base o la Digital Deluxe Edition con i DLC. Per aiutare a rendere più facile la scelta, Koei Tecmo ha spiegato cosa sarà contenuto nella seconda versione. Ha anche confermato che gli add-ons saranno anche venduti separatamente. Il gioco base costerà 59,99$. La versione con tutti i contenuti extra costerà invece 109,99$. Ha anche specificato che gli outfit extra per i personaggi in Touken Ranbu Warriors faranno riempire la barra Hissatsu più velocemente.

I giocatori riceveranno tre DLC in più con Touken Ranbu Warriors Digital Deluxe Edition. L’Additional Music pack aggiungerà 2 canzoni Honmaru e tre battle songs. I giocatori potranno trovare queste musiche extra nel Music Album. Se si finisce il gioco, si potranno anche cambiare le musiche Honmaru con una di quelle extra. L’Honmaru Backdrop include cinque look aggiuntivi. Infine i 16 outfit dei personaggi di Touken Ranbu Warriors, sono basati sugli Uchiban Outfits di Touken Ranbu Online. Questi potranno essere indossati nella modalità Honmaru o nelle Replay battles.

Si possono già guardare alcuni di questi personaggi del gioco. LE versioni inglesi dei trailer sono state diffuse online, e mostrano i differenti team del gioco. Per esempio il primo mostra Mikazuki Munechika, Sengo Muramasa e Tonbokiri. Il secondo mostra Kasen Kanesada, Ichigo Hitofuri e Namazuo Toushiro. Il terzo team coinvolge Heshikiri, Yagen Toushiro, Tomoegata Naginata e Omokage. Il quarto team invece Tsurumaru Kuninaga, Shokudaikiri Mitsutada e Okurikara. Nel quinto team invece troviamo Yamanbagiri Kunihiro e Yamanbagiri Chougi.

Touken Ranbu Warriors arriverà su Nintendo Switch in Nord America ed Europa il 24 maggio 2022, sia in versione base che in versione Digital Deluxe Edition. È già disponibile per PC in Giappone.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.