Crea sito

Data di Uscita di The Legend of Zelda: Link’s Awakening

The Legend of Zelda: Link’s Awakening Nintendo Switch

The Legend of Zelda: Link’s Awakening Nintendo Switch

Durante la diretta Nintendo dell’E3 rivediamo di nuovo un trailer di The Legend of Zelda: Link’s Awakening per Nintendo Switch e ci viene fornita anche la data di uscita del remake, il 20 settembre 2019. Il gioco vede come protagonista Link trasportato su un’isola sconosciuta da un naufragio, dovrà scoprire la verità e riuscire a trovare una via di fuga dall’isola.

Una volta risvegliato Link si ritroverà nell’isola di Koholint da cui dovrà provare a fuggire, per farlo dovrà lottare contro innumerevoli mostri e risolvere alcuni rompicapi sparsi per le grotte dell’isola.

Durante la diretta viene mostrata anche una nuova modalità di gioco esclusiva del remake per Nintendo Switch. Durante l’avventura si riceveranno delle tessere che possono essere inserite in un una plancia per creare il proprio labirinto personalizzato, da affrontare a piacimento per ottenere delle ricompense. Più tessere si otterranno maggiore saranno le combinazioni di labirinti da poter creare e i premi da vincere.

Video del Threehouse Americano:

The Legend of Zelda: Link’s Awakening arriverà su Nintendo Switch il 19 settembre in Nord America e il 20 settembre in Europa.

Fonte: Nintendo Direct E3 2019.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.