Data di Uscita di The Good Life Rimandata

The Good Life Nintendo Switch

Durante l’Indie Live Expo di quest’anno è stato dato un’aggiornamento sulla finestra di uscita del gioco RPG di Swery, The Good Life. Dopo un’ulteriore ritardo, il gioco è ora previsto per l’autunno 2021. Playism ha anche annunciato che si occuperà della distribuzione del gioco.

Dopo aver raggiunto con successo il suo obiettivo di Kickstarter, The Good Life doveva inizialmente uscire verso la fine del 2019. Dopo diversi rinvii, incluso il più recente nell’estate del 2021, il gioco finalmente dovrebbe arrivare in autunno. Durante il ciclo di sviluppo del titolo, gli sviluppatori hanno aggiornato lo stile visuale, le meccaniche del gameplay e la musica. L’ultimo cambiamento è il cambio di editore, dal precedente The Irregular Corporation, al nuovo editore. Playism ha caricato un nuovo trailer del gioco sul suo canale ufficiale di YouTube in coincidenza con quest’ultimo annuncio.

Swery, White Owls e la compagnia di Yukio Futatsugi, Grounding, stanno sviluppando insieme questo titolo. I fan potranno riconoscere Swery per i lavori sulla serie The Missing e la serie Deadly Premonition; Futatsugi è il creatore di Panzer Dragoon e Phantom Dust. In The Good Life il giocatore controllerà Naomi Hayward, una giornalista che cerca di ripagare il suo debito risolvendo misteri in una piccola citta in Inghilterra.

La nuova finestra di uscita per The Good Life è l’autunno 2021, i fan potranno cavalcare una pecora e trasformarsi in gatti e cani quando il gioco arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, e PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.