Data di Uscita di Story of Seasons: A Wonderful Life

Story Of Seasons A Wonderful Life Nintendo Switch

XSEED ha confermato la data di uscita per l’America e l’Europa di Story of Seasons: A Wonderful Life. Sarà possibile acquistarlo dal 27 giugno 2023. Come promemoria, si tratta di giusto 5 mesi dopo l’uscita giapponese del gioco che è stata il 26 gennaio 2023. La compagnia ha anche mostrato la versione fisica premium, con un peluche a forma di capra e un poster di stoffa, che sarà disponibile oltre alla versione standard.

Nella foto possiamo vedere la versione premium di Story of Seasons: A Wonderful Life, dal costo di 59,99$ con il poster e il peluche. Il poster di stoffa mostra l’avatar del giocatore e gli interessi amorosi del gioco.

È disponibile anche un nuovo trailer di Story of Seasons: A Wonderful Life. Un video fatto in carta che mostra la versione maschile del protagonista. Si prende cura di una fattoria nella Forgotten Valley. Qui incontra Cecilia, conosciuta anche come Celia, una delle possibili candidate amorose. I due si innamorano, si sposano, e hanno un proprio figlio. Viene poi mostrato il protagonista che invecchia e vede i suoi figli trovare la loro strada nella vita.

Story of Seasons: A Wonderful Life arriverà in Nord America ed Europa il 27 giugno 2023, è già disponibile in Giappone dal 26 gennaio 2023. Arriverà su Nintendo Switch, PlayStation 5, Xbox Series X e PC tramite Steam.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.