Data di UScita di NIS Classics Vol 3

NIS Classics Vol 3 La Pucelle Ragnarok Rhapsody: A Musical Adventure Nintendo Switch

NIS America ha annunciato una data di uscita per per NIS Classics Vol 3, l’ultimo volume di giochi che contiene La Pucelle Ragnarok e Rhapsody: A Musical Adventure. I giocatori potranno acquistarla in Nord America il 30 agosto 2022. Qualche giorno dopo arriverà in Europa, il 2 settembre 2022. Infine il 9 settembre 2022, i giocatori potranno acquistarlo in Australia e Nuova Zelanda.

Come promemoria, entrambi i giochi sono giochi di strategia. Nel caso di La Pucelle, è la versione per PlayStation Portable con contenuti extra mai usciti al di fuori del Giappone. Oltre al gioco principale i giocatori potranno reclutare anche personaggi crossover come Laharl, Flonne, Etna e un Prinny da Disgaea o personaggi come Cornet e Rozalin da Disgaea 2 e Rhapsody. È stata anche aggiunta una nuova storyline chiamata Overlord Prier.

Per quanto riguarda Rhapsody: A Musical Adventure si tratta della versione per PlayStation. Come promemoria, il port per Nintendo DS aveva un sistema di combattimento a turni, invece di quello con elementi strategici. Questa versione inoltre permette di usare filtri CRT opzionali.

Ecco un nuovo trailer che ci mostra la data di uscita di NIS Classics Vol 3:

NIS Classics Vol 3, che contiene La Pucelle Ragnarok e Rhapsody: A Musical Adventure, arriverà su Nintendo Switch e PC in Nord America il 30 agosto 2022, in Europe il 2 settembre 2022 e in Australia il 9 settembre 2022. Su PC i due giochi saranno venduti separatamente. Inoltre c’è anche una versione fisica limitata per Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.