Data di Uscita di Monster Hunter Rise Annunciata Durante la Diretta Nintendo

Monster Hunter Rise Nintendo Switch

Un nuovo trailer mostrato durante la diretta Nintendo di ieri mostra tanti dei mostri presenti nel nuovo Monster Hunter Rise, oltre a vari elementi della storia e qualche spezzone di gameplay. La diretta inoltre annuncia anche la data di uscita del gioco, che arriverà su Nintendo Switch a partire dal 26 marzo 2021. I preordini del gioco inoltre sono già stati aperti in concomitanza con la messa in onda della diretta.

Non solo, dopo l’annuncio della data, è stata mostrata anche una versione speciale di Nintendo Switch a tema, contenente un codice di download per Monster Hunter Rise, un Kit Deluxe DLC e ovviamente tutti i normali accessori presenti nella console base, decorati a tema Monster Hunter. La Nintendo Switch edizione speciale Monster Hunter Rise sarà disponibile a partire dal 26 marzo, stesso giorno del gioco, fino ad esaurimento scorte. Sarà disponibile anche un Nintendo Switch Pro Controller edizione speciale Monster Hunter Rise sempre disponibile dal 26 marzo e solo fino ad esaurimento scorte.

Ecco un trailer mostrato durante la diretta Nintendo di ieri, all’incirca al minuto 12:03, e un trailer dedicato esclusivamente al gioco:

Fonte: Diretta Nintendo Italia su Youtube.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.