Crea sito

Data di Uscita di Dragon Quest Hero e Persona 5 Joker Amiibo

Dragon Quest Hero e Persona 5 Joker Amiibo Nintendo Switch

Nintendo aveva già rivelato che i Dragon Quest Hero e Joker Amiibo sarebbero arrivati nell’inverno del 2020, ma ora è stata confermata una data di uscita per entrambi. Nintendo of America ha annunciato sull’account Twitter che si potranno acquistare gli ultimi due Amiibo della serie Super Smash Bros. Ultimate a partire dal 2 ottobre 2020. Mentre in Giappone saranno disponibili già dal 25 settembre 2020.

Ecco il Tweet dell’annuncio:

Ed ecco anche quello dell’annuncio Giapponese:

Questi Amiibo hann cominciato ad uscire sin dai tempi delle precedenti generazioni di Super Smash Bros. per Nintendo 3DS e Nintendo Wii U, fino ad arrivare al punto che ogni personaggio, inclusi quelli dei DLC avevano un proprio Amiibo. La stessa cosa sembra essere in programma anche per questa generazione, con Nintendo che lentamente sta colmando le lacune (anche se continuano ad essere introdotti nuovi personaggi). Questa volta si tratta dei primi due membri del primo Fighter Pack, Joker di Persona 5 e “Hero” di Dragon Quest XI.

Dopo questi due Amiibo per completare il pacchetto mancheranno solo Banjo & Kazooie, Terry da Fatal Fury, e Byleth da Fire Emblem: Three Houses. Al momento è uscito anche il secondo Fighter Pack con Min Min da ARMS. Sarebbero dovuti cominciare anche gli annunci dei personaggi successivi, ma la pandemia ha rallentato i tempi rendendo la cosa più difficile.

Super Smash Bros. Ultimate è già disponibile su Nintendo Switch.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.