Data di uscita di Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanokakan no Tabi

Crayon Shin-chan Ora to Hakase no Natsu Yasumi – Owaranai Nanokakan no Tabi Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato una data di uscita per il gioco per Nintendo Switch di prossima uscita, Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanokakan no Tabi. Il gioco uscirà il 15 luglio 2021 in Giappone. Non c’è ancora stato un annuncio per l’uscita moindiale del gioco.

Il trailer che venne presentato durante la scorsa Nintendo Direct mostrava come si gioca al gioco. Dimostra anche come Crayon Shin-chan fonde il mondano con il surreale. Il misterioso dinosauro dell’Evil Professor che si fa strada attraverso Kyushu non è esattamente un normale in un gioco per le vacanze estive.

Il gioco segue Shinnosuke Nohara, meglio conosciuto come “Shin-chan”, durante le sue vacanze estive con la famigli a Kyushu. Al di là del fatto che è in una differente prefettura, tutti gli amici che ha a Kyushu assomigliano ai suoi compagni di scuola della sua città natale. Si potrà usare lo strange camera che gli ha dato l’Evil Professor per fare fotografie e creare un diario fotografico delle sue vacanze. Collezionando i vari animali selvatici per completare il suo giornale. Catturando pesci rari o insetti, Shin-chan può essere anche menzionato nei giornali.

La versione base del gioco di Crayon Shin-chan costerà 6580 Yen (circa 60$). Quelli che acquisteranno il gioco appena pubblicato possono anche ottenere un ID code per scaricare le official soundtrack. C’è anche una versione premium box che costerà 8980 Yen (circa 83$). Conterrà il gioco, un visual book, la soundtrack scaricabile, un blocco per appunti e uno speciale box.

Crayon Shin-chan: Ora to Hakase no Natsuyasumi ~ Owaranai Nanokakan no Tabi arriverà su Nintendo Switch il 15 luglio 2021 in Giappone, non si sa ancora se ci sarà anche un uscita mondiale.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.