Data di uscita di Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly

Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly Nintendo Switch

Il prossimo gioco della serie di giochi d’avventura basata sulle caffetterie arriverà presto. La data di uscita del secondo episodio di Coffee Talk è stato annunciata dallo sviluppatore Toge Productions. La data è fissata per 20 aprile 2023 e verrà pubblicato da Chorus Worldwide su PC, Xbox Series X|S, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.

Ecco il trailer di uscita del gioco:

Con il titolo completo di Coffee Talk Episode 2: Hibiscus & Butterfly, il gioco continuerà da Coffee Talk, che uscì per la prima volta su PC e console nel 2020. Il gioco è ambientato in una versione urban fantasy di Seattle, dove razze sovrannaturali come umani, alieni, demoni, elfi e molte altre, coesistono in una città cosmopolita per lo più pacifica. I giocatori converseranno con i clienti, o guarderanno i clienti interagire tra loro, il tutto mentre preparano i loro ordini e ottengono maggiori dettagli sulle loro storie individuali.

Il trailer di Coffee Talk Episode 2 mostra il gameplay familiare di Coffee Talk, con il giocatore che controlla il barista che serve i clienti di una piccola caffetteria urbana. Il primo cliente è “Mr. Hyde”, e altri personaggi, come il poliziotto chiamato Jorji, così come facce familiari come Freya Fatima dai capelli verdi, vengono mostrati in seguito. Una donna dai capelli bianchi chiamata Riona chiede un Blue Pea latte e il giocatore può crearlo “artisticamente” disegnando delle figure mentre versa il latte. I giocatori possono anche controllare i social media interni al gioco per vedere le attività di alcuni personaggi.

Coffee Talk Episode 2 arriverà su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S il 20 aprile 2023. Il primo gioco era arrivato su tutte le piattaforme menzionate ad esclusione di PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Siliconera.

In questo contenuto sono presenti uno o più link di affiliazione.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.