Data di Uscita di BanG Dream! Girls Band Party!

BanG Dream! Girls Band Party! Nintendo Switch

Bushiroad ha rivelato la data di uscita per la versione Nintendo Switch di BanG Dream! Girls Band Party! Sarà disponibile dal 16 settembre 2021.

La compagnia ha anche pubblicato un sito ufficiale dedicato all’imminente versione per Nintendo Switch. Però, non è stato ancora rivelato nulla su come il gioco apparirà su Nintendo Switch. Al momento ci sono solo scarsi dettagli connessi all’uscita del gioco.

La versione Nintendo Switch di BanG Dream! Girls Band Party! sarà disponibile sia in formato fisico che in quello digitale. Sarà prezzato 7678 Yen (~70,55$) in Giappone. Chi comprerà le prime copie fisiche di questo gioco single-player basato sul ritmo e l’avventura avrà anche un poster bonus con un illustrazione disegnata appositamente per questo titolo.

Bushiroad ha annunciato per la prima volta l’uscita del gioco su Nintendo Switch durante la diretta BanG Dream 6th anniversary tenutasi il 28 febbraio 2021. Girls Band Party è nato come un gioco per dispositivi mobili uscito in Giappone nel 2017 e in tutto il mondo nell’aprile 2018. Nell’aprile del 2021 il gioco mobile ha raggiunto 14 milioni di utenti in Giappone e 6 milioni di download per la versione internazionale. Il client giapponese ha aggiunto contenuti dalla serie Atlus Persona nel 2018. Recentemente, la versione globale ha collaborato con il popolare Vtuber inglese di Hololive Gawr Gura nell’aprile del 2021.

BanG Dream! Girls Band Party! per Nintendo Switch sarà disponibile il 16 settembre 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.