Data di Uscita di Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack Nintendo Switch

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack Nintendo Switch

Durante il TGS 2019 era stato annunciato Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack con i giochi di Ayesha, Escha & Logy e Shallie, senza però darne una data di uscita, ora sono state annunciate sia la data Giapponese che quella Europea e Nord Americana. La data Giapponese del gioco è il 25 dicembre 2019, mentre per l’America del Nord e l’Europa si dovrà aspettare relativamente poco, il gioco arriverà infatti per entrambe le regioni il 14 gennaio 2020.

La data Giapponese è stata annunciata da vari rivenditori, che hanno rivelato anche un Premium Box per 14904 yen per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il pacco include oltre ai tre giochi anche Dusk World Book e un Dusk World Music CD che contiene le soundtrack e una selezione delle migliori vocals, e un set di dieci cartoline di Dusk World. Il gioco arriverà per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4.

La data Europea e Nord Americana sono state annunciate tramite il sito ufficiale che ne conferma inoltre l’uscita su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack conterrà la versione DX di Atelier Ayesha, Atelier Escha & Logy e Atelier Shallie. Ognunod i questi tre giochi sarà in HD, e avrà una “run feature” che permette di esplorare più velocemente e velocizzare le battaglie e ha tutti i DLC che sono usciti per ciascun gioco.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 124 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.