Data di Uscita di Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack Nintendo Switch

Durante il TGS 2019 era stato annunciato Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack con i giochi di Ayesha, Escha & Logy e Shallie, senza però darne una data di uscita, ora sono state annunciate sia la data Giapponese che quella Europea e Nord Americana. La data Giapponese del gioco è il 25 dicembre 2019, mentre per l’America del Nord e l’Europa si dovrà aspettare relativamente poco, il gioco arriverà infatti per entrambe le regioni il 14 gennaio 2020.

La data Giapponese è stata annunciata da vari rivenditori, che hanno rivelato anche un Premium Box per 14904 yen per PlayStation 4 e Nintendo Switch. Il pacco include oltre ai tre giochi anche Dusk World Book e un Dusk World Music CD che contiene le soundtrack e una selezione delle migliori vocals, e un set di dieci cartoline di Dusk World. Il gioco arriverà per PC, Nintendo Switch e PlayStation 4.

La data Europea e Nord Americana sono state annunciate tramite il sito ufficiale che ne conferma inoltre l’uscita su Nintendo Switch, PC e PlayStation 4.

Atelier Dusk Trilogy Deluxe Pack conterrà la versione DX di Atelier Ayesha, Atelier Escha & Logy e Atelier Shallie. Ognunod i questi tre giochi sarà in HD, e avrà una “run feature” che permette di esplorare più velocemente e velocizzare le battaglie e ha tutti i DLC che sono usciti per ciascun gioco.

Fonte: Siliconera, Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.