Crea sito

Data di Overcooked: Special Edition per Nintendo Switch

Overcooked Special Edition Nintendo Switch

La versione Nintendo Switch di Overcooked ha finalmente una data di uscita, annunciata già da qualche giorno, il gioco arriverà nei negozi proprio domani 27 luglio 2017. Overcooked: Special Edition è la versione completa del gioco, con il gioco base, l’add-on The Lost Morsel che aggiunge sei nuove livelli alla campagna, nuovi chef, un elicottero come veicolo e il tema della giungla. Questo significa che chi acquisterà Overcooked: Special Edition per Nintendo Switch avrà una campagna con 44 livelli, 9 livelli versus e 22 chef.

Inoltre la versione per Nintendo Switch ha il supporto per l’HD rumble, e la possibilità di giocare in modalità portatile, modalità Tabletop e su TV.

Per chi non ci avesse mai giocato, Overcooked: Special Edition è un gioco che richiede la collaborazione di un gruppo di giocatori per portare avanti un ristorante virtuale. Quattro giocatori devono lavorare insieme per completare gli ordini durante il servizio, con alcuni che preparano gli ingredienti, altri che cucinano gli ingredienti e un’altro gruppo che serve il cibo preparato, e infine uno che lava tutti gli utensili utilizzati per permettere agli altri di ricominciare e servire nuovi clienti. Ogni livello ha ostacoli e meccaniche uniche. La cooperazione è la chiave per il successo in Overcooked: Special Edition, un gioco pensato proprio per il multiplayer locale.

Overcooked: Special Edition sarà disponibile domani 27 luglio per Nintendo Switch, la versione base di Overcooked è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

, , , , , , ,

No comments yet.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Powered by WordPress. Designed by WooThemes


Privacy Policy Cookie Policy