Data di Miitopia

Data di Miitopia

Una data di Miitopia per l’Europa e l’America è stata recentemente rivelata, il gioco arriverà in entrambi i continenti il 28 luglio 2017. Insieme alla data è stato rilasciato anche un video che mostra il gameplay del gioco, si tratta di oltre 10 minuti in cui si possono vedere molti aspetti del gioco così da averne un’idea più chiara. Possiamo vedere come Reggie Fils-Aimé, presidente di Nintendo of America, parte per una quest per recuperare il volto di un altro Mii, ad accompagnarlo c’è un secondo Mii che ci farà scoprire anche come si instaurano relazioni d’amicizia tra i vari personaggi.

Possiamo vedere inoltre come si svolgono le battaglie a turni, incontrato un mostro muovendosi sulla mappa comincerà la battaglia, che può essere impostata anche come automatica, o se si preferisce si può combattere manualmente, scegliendo turno per turno che azione far compiere ai Mii. Si può scegliere tra attacco, abilità e magie e infine snacks.

Tra una battaglia ed un’altra ci si ferma in locanda dove i Mii possono stringere relazioni, mangiare, dormire, comprare oggetti e molto altro.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.