Data di Mario & Luigi Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser

Mario & Luigi Superstar Saga Nintendo 3DS

Mario & Luigi Superstar Saga Nintendo 3DS

Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, il remake di Mario & Luigi: The Superstar Saga per GameBoy Advance, arriverà su Nintendo 3DS prossimamente, il 6 ottobre 2017. Un nuovo trailer è stato recentemente condiviso, in questo possiamo vedere varie parti del remake con scene e filmati di Mario e Luigi insieme così come dei tantissimi scagnozzi di Bowser che partecipano a frenetiche battaglie.

In Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser i giocatori possono praticamente giocare a due differenti giochi, uno è il remake Mario & Luigi: The Superstar Saga, gioco RPG a turni uscito per la prima volta sul GameBoy Advance nel 2003, l’altro invece è Bowser’s Minions o Scagnozzi di Bowser, un gioco di strategia in tempo reale dove il giocatore aiuta gli scagnozzi di Bowser in una missione per salvare il proprio boss. Un secondo trailer si focalizza molto su questo secondo aspetto del gioco.

Il secondo video comincia poco dopo che Bowser si è separato da Mario, Luigi e dai suoi subalterni, chi si ricorda del gioco originale saprà che per un certo periodo nel gioco i fratelli Mario e Luigi sono alleati con Bowser. Un Goomba diventa il capitano e combatterà con gli altri contro i nemici, nel video possiamo vedere anche altri capitani, come un Boo uno Shyguy, e altri tipi di scagnozzi come loro alleati.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
- 594 views -

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.