Data di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King

Data di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King

È stata annunciata da Nintendo la data di Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King per l’occidente, anche se l’annuncio è stato fatto inizialmente solo per l’America, la data è il 20 Gennaio del 2017, come era probabile la data Europea doveva essere molto vicina ed infatti è stata confermata per il medesimo giorno. Sono state inoltre annunciate alcune delle novità uniche di questo remake per 3DS.

Ci saranno delle differenze nel gameplay e nella storia, è stato introdotto il quick save per salvare al volo e un tasto che velocizza i combattimenti, cambiamenti che rendono il gioco più adatto ad una console portatile dove magari si fanno brevi sessioni di gioco, mentre si è in movimento o in viaggio.

Sono stati aggiunti tra i personaggi giocabili anche Morrie e Red, il primo una via di mezzo tra artista marziale e menestrello dal punto di vista delle abilità, e l’altro molto simile ad un ladro come classe. Sono state aggiunte inoltre nuovi dungeon e quest secondarie, e un sistema di fotografie che permette di ricevere premi e condividere i propri scatti del mondo di Dragon Quest VIII tramite StreetPass. E infine ci saranno dei finali alternativi.

Dragon Quest VIII: Journey of the Cursed King è già arrivato in Giappone il 27 Agosto di quest’anno ed è disponibile per PlaySttion 2 oltre che per iOS e Android.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.