Crea sito

Data di Attack on Titan Escape from Certain Death

Data di Attack on Titan Escape from Certain Death

Data di Attack on Titan Escape from Certain Death

Koei Tecmo ha rivelato la data di Attack on Titan Escape from Certain Death il nuovo gioco su Attack on Titan che sta per rilasciare per Nintendo 3DS, al gioco ha lavorato principalmente lo studio Ruby Party, conosciuto sopratutto per la serie Neoromance, che lo ha impostato più come una visual novel con una forte componente survival, anziché di combattimento contro i Titani.

Come già spiegato in passato, la storia prende luogo in un antico castello dove la Survey Corps sta investigando quando vengono attaccati dai Titani.

A causa dell’attacco il pavimento del castello crolla e il protagonista precipita fino ad un livello inferiore del castello. Sopravissuto a stento alla caduta e senza più la possibilità di utilizzare il il Three Dimensional Maneuver Gear ormai rotto. Sta al giocatore, il protagonista, e ai suoi partner trovare un modo per fuggire dal castello.

Attack on Titan: Escape from Certain Death verrà rilasciato in Giappone per Nintendo 3DS il 30 Marzo 2017. Il gioco costerà 5800 Yen o 12800 nell’edizione Treasure Box che include il gioco, un libro, la colonna sonora, 2 poster resistenti all’acqua, 6 stemmi larghi e unc odice download per un tema per il menu del 3DS.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.