Crea sito

Data di Attack on Titan 2: Final Battle per Nintendo Switch

Attack on Titan 2 Nintendo Switch

Attack on Titan 2 Nintendo Switch

Attack on Titan 2 sta per arrivare con una nuova espansione basata sulla stagione 3 dell’anime chiamata Attack on Titan 2: Final Battle. Koei Tecmo ha diffuso un video con alcune informazioni e alcune immagini del gioco. Il gioco è un’espansione per Attack on Titan 2, ambientata nella timeline della terza stagione con una modalità storia che si gioca attraverso il punto di vista di personaggi selezionati e presenti nel gioco per la prima volta.

Con i personaggi aggiuntivi il totale de personaggi giocabili arriva a più di 40. Oltre ai contenuti dalle tre stagioni dell’anime, l’espansione ha anche degli episodi creati specificamente per il gioco.

Il gioco tra i nuovi contenuti offre anche due nuovi tipi di gameplay. Il primo è l’Anti-personnel che utilizza il meccanismo della mobilità omnidirezionale e il secondo e il Reclamation Mode che si focalizza nei salvataggi nei territori esterni, scegliendo il leader e i personaggi da utilizzare durante le missioni.

Ci sono anche nuove armi come la Thunder Spear che può essere equipaggiata per partecipare alle battaglie contro cli Armored Titan.

Attack on Titan 2: Final Battle arriverà in Nord america e in Europa il 5 luglio 2019 per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC, il gioco arriverà un giorno prima in Giappone, il 4 luglio 2019. Chi già possiede il gioco originale può acquistare il Final Battle come un DLC.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.