Darksiders II Completo e Funzionante per Wii U

Nintendo Switch Nintendo 3DS N2S

darksiders II

THQ, ha dichiarato apertamente il suo “amore” per la nuova Wii U di Nintendo, grazie alle sue innovative caratteristiche, e alla nuovissima interfaccia che richiede molta creatività per essere usata. Dà cosi tante possibilità che è necessaria molta creatività per immaginare come potere usare al meglio, o in modo originale il nuovo controller. THQ conosce bene la nuova console, sono stati tra i primi a ricevere il Dev Kit per lavorare a nuovi software per la console.

E si sono messi subito all’opera, il team di Darksiders II è stato messo ai “lavori forzati” sette giorni su sette e iun cinque settimane il gioco ha visto nascere la sua versione completa per Wii U. THQ dice che avrebbe potuto mostrare il gioco perfettamente funzionante all’E3, ma Nintendo non voleva giochi completi.

Il lavoro su Darksiders II non è finito al 100% ma le uniche cose da rifinire sono legate all’utilizzo del controller, già ampiamente supportato da Darksiders II, ma da perfezionare in alcune cose, in modo da renderlo utilizzabile al meglio.

Dato l’interessamento di THQ è molto probabile che vedremo a breve nuovi annunci di giochi di qualità per la nuova Wii U.

2 Risposte a “Darksiders II Completo e Funzionante per Wii U”

  1. Ma non devono ancora definirla del tutto? Mi sembra affrettate tutti questi slanci d’entusiasmo, anche perché è da considerare come sarà accolta dal grande pubblico. Con l’ultima generazione di console, gli hardcore gamers si sono spostati su ps3 e xbox360, dubito che tornino a nintendo facilmente, sopratutto tenendo conto che il controller sembra concepito sempre per i casual… credo sia difficile creare una console che vada bene ad entrambe le categorie di giocatori.

  2. Intanto sono molti quelli che cominciano a progettare o programmare giochi per il prossimo futuro su Wii U e sono tutti giochi hardcore appena ho un attimo vedo di scrivere qualche info a rigaurdo.

    Sono anche i giochi disponibili su una console che ne indirizzano le vendite e non tanto la console, la scelta di fare una versione seria di un gioco e una stupida per un altra console non è fatta dal giocatore ma dai programmatori.

    Comunque dalle caratteristiche che sono state rese note la console dovrebbe essere più potente di una Xbox e di una PS3 che oramai hanno i loro bei anni, mentre la Wii U avrà tutti componenti potenti e di ultima generazione… per sapere come andrà a finire però mi sa che dovremo aspettare quando uscirà fra un annetto e qualcosa.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.