Cyber Shadow Arriverà in Inverno

Cyber shadow Nintendo Switch

Yacht Club ha condiviso un nuovo trailer di Cyber Shadow, il gioco che si ispira a Ninja Gaiden annunciato lo scorso anno, ed ha anche rivelato che il gioco ha una finestra di uscita fissata per l’inverno 2020.

Il trailer, rivelato durante la seconda Yacht Club Presents che presentava i nuovi giochi, mostra Shadow affrontare numerose mostruosita meccaniche, e anche alcune cutscenes della storia che ricordano lo stile di Ninja Gaiden. They also announced that the game releases in Fall 2020.

Cyber Shadow ha luogo in un mondo catturato da creature sintetiche. Dopo aver ricevuto una richiesta di aiuto, Shadow si rece nelle rovine di Mekacity, dove le creature cominciano la loro conquista, nel tentativo di scoprire la verita dietro tutto questo. Yacht Club ha annunciato l’hanno scorso che avrebbero pubblicato il gioco per conto del developer Aarne “MekaSkull” Hunziker (di Mechanical Head Studios). Il gioco è focalizzato sul platform di precisione e sulle azioni sgargianti attraverso i livelli, includerà un classic mode fatto per i veterani dei giochi platform e una modalità più facile che aggiunge alcune moderne comodità. La soundtracjk del gioco è stata composta da Enrique Martin, e prodotta da Jake “virt” Kaufman.

Inoltre Yacht Club Games ha anche annunciato che il gioco, nella versione Nintendo Switch, sarà compatibile con l’Amiibo di Shovel Knight, ma hanno anche affermatoc he ancora non hanno deciso che effetto avrà nelg ioco scannerizzare l’Amiibo.

Cyber Shadow arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nell’inverno 2020, al costo di 14,99$.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.