Curiosità su Dragon Quest: Rocket Slime 3

slime morimori dagon quest rocket slime 3

Il primo gioco di Dragon Quest ad arrivare su 3DS, Slime Morimori Dragon Quest 3 o meglio Dragon Quest: Rocket Slime 3 prenderà qualcosa anche dall’ultimo successo della serie su DS, naturalmente si tratta di Dragon Quest IX giudicato uno dei migliori giochi della serie. Lo store online di Dragon Quest IX non è di sicuro la sua migliore caratterstica, ma è uno degli elementi che prende di più, ogi giorno vorrai vedere cosa c’è di nuovo e cosa puoi comprare. Cosi si è deciso di inserirlo anche in Dragon Quest: Rocket Slime 3.

In Dragon Quest: Rocket Slime 3 lo store venderà pezzi ed accessori per le navi da guerra che si useranno nel gioco e potranno esssere pagate con i soldi accumulati urante le missioni e i combattimenti.

Come in tutti i Draogn Quest ci saranno i silver slime e come alsolito saranno difficili da colpire e fuggiranno facilmente, ma non saranno veri è propri slime, ma navi silver slime. Riuscendo a sconfiggere queste navi che possono essere incontrate casualmente lungo i nostri viaggi potremo guadagnare dei pezzi da aggiungere alla nostra nave, e con un po’ di fortuna potremo avere una nave silver slime completa.

Maggiori informazioni su Dragon Quest: Rocket Slime 3.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.