Crea sito

Cube Creator X, un Sandbox a Blkocchi di Arc System Works per Nintendo Switch

Cube Creator X Nintendo Switch

Cube Creator X Nintendo Switch

Cube Creator X è l’ultimo della linea di giochi Cube Creator di Arc System Works, cominciata con Cube Creator 3D per Nintendo 3DS. Il nuovo gioco annunciato arriverà per Nintendo Switch il 26 aprile 2018. Cube Creator X include tre modalità, la modalità Avventura, la modalità Creativa e la modalità Stage Builders. Nella modalità Avventura i giocatori partono dal proprio mondo natale dove non ci sono mostri ed è incentivata la costruzione di edifici, da questo può poi avventurarsi in altri mondi attraverso dei portali.

Nella modalità Creativa ai giocatori sono dati pieni poteri per una certa area in cui può costruire il suo mondo, mentre nella modalità Stage Builder il giocatore può usare i cubi per creare livelli tra cui viaggiare.

Cube Creator X ha molti contenuti aggiuntivi rispetto al precedente capitolo della serie per Nintendo 3DS, ecco una lista delle novità:

Ci sono 3 volte più tipi di cubi rispetto a prima, e il peso, la grandezza, il calore e il clima influenzano i cubi adesso. Per esempio bruciare gli alberi li trasforma in cenere e le piante hanno bisogno di spazi verdi per resistere ai tifoni.

L’avatar del giocatore può essere personalizzato molto più di prima così che il giocatore possa esprimere la sua individualità.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.