Crystar Arriverà su Nintendo Switch in Tutto il Mondo nel 2022

Crystar Nintendo Switch

Poco dopo che FuRyu ha confermato che una versione per Nintendo Switch di Crystar apparirà in Giappone, NIS America ha annunciato che si occuperà di una versione mondiale del gioco. La nuova versione del gioco, che avrà tutti i contenuti originali e i DLC, arriverà l’anno prossimo. Al momento non c’è una data precisa per l’uscita. Abbiamo però un primo trailer del gioco.

Crystar è un’action-RPG. I giocatori seguiranno Rei che cerca di resuscitare la sua sorella deceduta. Come un Executor, cercherà di combattere i demoni per collezionare le Ideas. Le sue lacrime inoltre le conferiscono poteri aggiuntivi per affrontare i suoi nemici. Si dirige verso il purgatorio per raggiungere la sua anima. Ma non è sola, incontrerà altri Executors che stanno affrontando il purgatorio per le loro ragioni.

Ecco il primo trailer del gioco:

Per quello che riguarda i DLC, il Crystar originale offriva una serie di outfits aggiuntivi per i personaggi. Rei, Kokoro, Nanana e Sen hanno ciascuno i propri vestiti extra, costumi natalizi da babbo natale, versioni a fumetti dei vestiti, costumi da venditore ambulante e mascotte e costumi da bagno. Comprando la versione Nintendo Switch del gioco si avranno tutti i costumi extra.

Crystar arriverà su Nintendo Switch in Giappone il 24 febbraio 2022. Arriverà in tutto il mondo nel 2022, invece è già disponibile in tutto il mondo per PlayStation 4 e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.