Cryamore Sarà Pubblicato da Atlus

Cryamore

Lo studio indie Nostalgico ha announciato che il loro gioco Action-RPG Cryamore, che ha raggiunto i fondi necessari per lo sviluppo (hanno accumulato 242309 dollari per la precisione) su Kickstarter a Marzo 2013, sarà pubblicato in collaborazione con Atlus, per PC, PlayStation 4, Xbox One e Wii U nell’estate 2016. Tra le tante proposte avute da differenti publishers che li hanno contattati hanno scelto Atlus perché “Cryamore si sente a casa con Atlus e lo stesso vale per Atlus.

Il gioco è ambientato sull’isola di Noka dove gli abitanti hanno scoperto un minerale chiamato cryamore che può dare potenza a tutto, dalla tecnologia alle persone, il problema è che il suo utilizzo ha fatto apparire mostri in tutta l’isola. Il protagonista è Esmyrelda Maximus (o Esmy) che viene ingaggiata per cercare sorgenti di energia alternative e per risolvere il problema dei mostri. Si potranno usare differenti cryamores elementali per cambiare le abilità di Esmy per risolvere puzzle e sconfiggere mostri. Gli elementi sono 9 e danno accesso ad unt otale di 81 differenti combinazioni di abilità elementali.

Un ruolo importante nel gioco è svolto dal tempo, l’orologio del gioco avanza e a secondo dell’orario i negozi aprono e chiudono, appaiono e scompaiono mostri rari, e alcuni puzzle vanno risolti in specifici lassi di tempo o orari.

Una demo del gioco Cryamore sarà rilasciata questo Ottobre, si spera per tutte le piattaforme in cui il gioco arriverà.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.