Crea sito

Croixleur Sigma in Arrivo su Nintendo Switch

Croixleur Sigma Nintendo Switch

Croixleur Sigma Nintendo Switch

Croixleur Sigma sta per arrivare sulla quarta piattaforma, Playism ha annunciato che il gioco hack ‘n’ slash arriverà anche su Nintendo Switch. Al momento il gioco però è ancora in fase di sviluppo e non ed è ancora prematuro stabilire una data di uscita, sarà comunque giocabile in una versione dimostrativa al Digital Games Expo 2017 ad Akihibara in Giappone.

In Croixleur Sigma, Francesca Storaro e Lucrezia Visconti partecipano all’Adjuvant Trial per determinare quale delle due fazioni di Ilance proteggerà le due regine. Le due contendenti sono amiche d’infanzia cosa che complicherà questa guerra tra gli aristocratici e i cavalieri. Il giocatore potrà scegliere quale personaggio usare per combattere in una torre. Ci sono 20 armi tra cui scegliere, una modalità storia con finali multipli, ed altre modalità, il Dramatic Battle, la Challenge, il Survival, e il Time Attack.

Croixleur Sigma è già disponibile su PlayStation 4, PlayStation Vita e PC. Limited Run Games ha anche annunciato una versione fisica per il gioco che arriverà prossimamente.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.