Crea sito

Cris Tales Mostrato Durante l’E3

Cris Tales Nintendo Switch

Cris Tales Nintendo Switch

Cris Tales è stato annunciato la prima volta tre anni fa e si è visto in un trailer di presentazione quest’anno all’E3, mostrando gli ultimi progressi del gioco. Si tratta di un gioco che vuole omaggiare i classici RPG che mostra sullo stesso schermo il presente il passato e il futuro e mostra come le scelte del personaggio possano influenzare lo scorrere del tempo.

Nei panni del mago del tempo Crisbell, e insieme ai suoi compagni, dovremo affrontare un viaggio in un oscuro e fantastico mondo con un fosco futuro. Crisbell deve imbarcarsi in un avventura attraverso Crystallis e i quattro regni, per fermare la potente Imperatrice del tempo per riscrivere il futuro del mondo e di tutti i suoi abitanti. Durante il suo viaggio incontrerà e recluterà potenti alleati con le loro uniche storie e caratteristiche.

Esplorando il mondo e incontrando compagni Crisbell dovrà effettuare delle scelte con conseguenze di vasta portata per le persone che incontra, conseguenze che impattano il mondo che si esplora in tempo reale. Ogni compagno sarà fondamentale per ognuna di queste scelte fatte e per le miriadi di nemici da affrontare, che possono essere sconfitti con gli attacchi o con modi creativi di usare i poteri temporali di Crisbell per alterare la realtà durante il combattimento.

Il tutto per un totale di circa 20 ore di gioco, in un fantastico 2D disegnato a mano e animato frame per frame per ramificare al meglio il passato, il presente e il futuro.

Cris Tales arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC nel 2020.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.