Crea sito

Cris Tales Arriverà il 17 Novembre 2020

Cris Tales Nintendo Switch

Pubblicato da Modus Games e sviluppato da Dreams Uncorporated e SYCK, Cris Tales è un gioco ispirato dai classici JRPG e costruito attorno a un elemento fondamentale del viaggio nel tempo che guida sia il combattimento che la storia. Durante il PC Gaming Show è stato annunciato che Cris Tales arriverà quest’anno, uscirà il 17 novembre 2020. Arriverà anche sulle console di ultima generazione in un secondo momento.

Cris Tales segue un eroina che è capace di manipolare il tempo, e vedere il mondo intorno ad essa contemporaneamente nel passato e nel futuro oltre al presente. Durante i combattimenti si possono muovere i nemici nel loro passato e futuro, cosa che impatterà sia sugli attributi dei nemici che sul modo di funzionare delle abilità del proprio party. Al di fuori del combattimento, il giocatore potrà completare quest secondari e alterare altre parti della storia con interazioni limitate tra passato e futuro.

Attualmente una demo è disponibile sia su Steam che su GoG, ma per un periodo limitato. Però ins eguito a questa news la demo è stata aggiornata con nuovi contenuti, quindi anche se avete provato il gioco in precedenza probabilmente conviene provarlo nuovamente.

Cris Tales arriverà il 17 novembre 2020 su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One. Arriverà in seguito anche su PlayStation 5 e Xbox Series X.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.