Crea sito

Criminal Girls X Arriva in Occidente come Escape from Asura

Escape from Asura Nintendo Switch

Durante il New Game Plus Expo, Mikage LLC e Aksys hanno collaborato per rivelare che porteranno Criminal Girls X in Occidente come Escape from Asura. Il gioco arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch nel 2021. Un breve trailer è stato mostrato durante il livestream, rivelando una delle 24 Criminal Girls, Nana, e il suo modello 3D.

Per coloro che non hanno familiarità con Criminal Girls X, il titolo è stato annunciato lo scorso anno come un gioco free-to-play in arrivo a breve su dispositivi mobili, Nintendo Switch e PlayStation 4. Però, poi il gioco ha avuto una campagna crowdfunding per creare una versione single player del gioco, e la cosa ebbe successo. Il gioco arriverà nell’agosto del 2020 in Giappone.

Nel dicembre del 2019, Mikage e Aksys hanno annunciato che stavano lavorando ad una versione originale per oltreoceano del Mikage Project (un nome provvisorio). La loro descrizione del gioco includeva che ci sarebbe stato il supporto al VR, che era stato precedentemente confermato per Criminal Girls X. Al momento, non si sa ancora se Escape from Asura è solo una versione Occidentale di Criminal Girls X, sopratutto perché il gioco manca del nome della serie, Criminal Girls, nel suo titolo. Però potrebbe essere basato sulla versione single player del gioco, una versione mobile al momento non è stata annunciata per l’Occidente.

Ecco un breve video del gioco originale:

Escape from Asura arriverà su PlayStation 4 e Nintendo Switch tramite eShop nel 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.