Cotton Reboot Dovrebbe Arrivare in Occidente il 25 Giugno

Cotton Reboot Nintendo Switch

La pagina prodotto del Nintendo Switch eShop australiano di Cotton Reboot suggerisce che il gioco arriverà presto. La pagina indica come data di uscita dello shoot’em up il 25 giugno 2021. Anche se la ININ Games non ha ancora confermato nulla, questa data è in linea con la finestra di uscita che indicava l’inizio del 2021 per l’uscita mondiale del gioco.

La pagina prodotto conferma anche molte delle caratteristiche del gioco. Indica come disponibili sia la versione originale X68000 che la versione reboot in HD. Si fronteggeranno gli avversari nei panni di Cotton e di Silk. Sono presenti le leaderboards, nel caso si volesse un incentivo per giocare puntando a migliorare il proprio punteggio più alto.

Al momento però la pagina dell’eShop non indica alcun contenuto aggiuntivo. In Giappone è stato invece confermato che il contenuto chiamato Appli and Needle sarà aggiunto gratuitamente, così i giocatori potranno avere un secondo personaggio da usare.

Come promemoria, saranno disponibili anche le copie fisiche di Cotton Reboot sia per Nintendo Switch che per PlayStation 4 al difuori del Giappone. Se ne occuperà Strictly Limited. La versione standard costa 48,99$. La DX X68000 Editions è invece già sold out, ma la collector’s edition da 96,99$ che include il gioco, un art book, il CD di soundtrack, un enamel pin, degli adesivi, un mini shikishi, e un se da te dovrebbe essere ancora disponibile.

Cotton Reboot è già disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 in Giappone, se l’eShop australiano ha ragione, vedremo Cotton Reboot nelle altre regioni a partire dal 25 giugno 2021.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.