Costruisci la Città Pokémon Paradise in Pokémon Mystery Dungeon

pokemon mystery dungeon

In Pokémon Mystery Dungeon: Magnagate and the Infinite Labyrinth sarà possibile costruire la propria città chiamata Pokémon Paradise. Per costruire e ampliare la città dobbiamo raccogliere materiali nei dungeon e possiamo anche coltivare la terra. Lentamente potremo ampliare sempre più la città e aumentare le strutture e ognuna di queste avrà funzioni utili al gioco e sarà gestita da un dato Pokémon, come riorganizzare il parti e vedere lo stato di ogni Pokémon, far ricordare o scordare una mossa ad un Pokémon, cambiare il V-Wave grazie a Victini.

Il V-Wave è un vento che influnza il mondo, cambiandone il tipo si cambia il tipo di influenza, ogni Pokémon sarà più o meno sensibile ad alcuni tipi di vento e quindi cambiare il V-Wave può variare la difficoltà dei dungeon, ma possiamo sempre cambiare il party per adattarlo al V-Wave.

È stato svelato anche inparte il funzionamento del sistema che permette di creare dungeon inquadrando oggetti, ora sappiamo che una caratteristica fondamentale per creare un nuovo dungeon è che l’oggetto sia circolare, o che abbia qualcosa di circolare.

La Pokémon Company ha annunciato inoltre che il gioco sarà disponibile anche in versione digitale da scaricare da Nintendo eShop.

Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth sarà disponibile in Giappone dal 23 Novembre. Maggiori informazioni su Pokémon Mystery Dungeon: Magna Gate and the Infinite Labyrinth.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.