Cosa è Migliorato nel Senran Kagura Contenuto in Kagura Burst

Kagura Burst

Kagura Burst: Crimson Girls come già sappiamo conterrà la versione precedente del gioco nella stessa scheda di gioco, una versione migliorata di Senran Kagura, e ora sappiamo anche cosa è stato migliorato. Oltre all’aggiunta di nuovi vestiti per le ragazze e al miglioramento della Dressing Room che ora conterrà anche spezzoni di scene in 3D, sono stati fatti alcuni miglioramenti al gameplay. I parametri dei personaggi e dei nemici inclusi i boss sono stati ritoccati per rendere il gioco più bilanciato.

Sono stata inserite nuove tecniche ninja, alcune missioni sono state corrette e riviste. Sono stati aggiunte nuove parti parlate nell’introduzione migliorate alcune musiche di background e le espressioni del volto in alcune scene e aggiunti costumi dal secondo gioco. Se si è giocato già una volta il gioco si può saltare interamente la storia e passare direttamente all’azione.

Senran Kagura Burst: Crimson Girls arriverà in Giappone il 30 Agosto 2012. Maggiori informazioni su Senran Kagura Burst.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.