Corpse Party: Blood Covered Repeated Fear Arriverà su Nintendo Switch

Corpse Party Blood Covered: Repeated Fear Nintendo Switch

Corpse Party: Blood Covered Repeated Fear arriverà su Nintendo Switch in Giappone nel 2020. Questo porting del gioco avrà personaggi extra, l’inclusione degli scenari extra che si trovavano nella versione Nintendo 3DS del gioco e il doppiaggio per gli scenari extra. Non è ancora stata specificata una data di uscita ma dovrebbe arrivare entro la fine del 2020, inoltre questa nuova versione è stata confermata solo per il Giappone.

La notizia arriva dalla pagina ufficiale Twitter di Corpse Party. Informazioni aggiuntive dicono che la data di uscita verrà annunciata tramite Twitter non appena sarà decisa. Inoltre, le doppiatrici Satomi Akesaka e Mika Okamoto hanno doppiato i due nuovi personaggi.

Il tweet spiegava anche che questa versione di Corpse Party: Blood Covered Repeated Fear è stata costruita specificamente per l’hardware di Nintendo Switch. Ciò che ciò comporta esattamente deve ancora essere completamente rivelato.

Il gioco originale, Corpse Party: Blood Covered Repeated Fear, è uscito la prima volta per PlayStation Portable nel 2012. Nel 2015 è apparsa una versione per Nintendo 3DS. Entrambe le versioni furono localizzate. Questo nuovo gioco è un remake e una versione migliorata dell’originale Corpse Party. Corpse Party apparve per la prima volta su PC nel 1996.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.