Copie Fisiche di Oninaki per un Periodo Limitato

Oninaki Nintendo Switch

Un numero non specificato di copie fisiche di Oninaki arriverà al di fuori del Giappone. Square Enix ha annunciato che venderà sia schede di gioco per Nintendo Switch che dischi per PlayStation 4 dal 27 marzo 2020. I preordini sono già stati aperti sull’European Square Enix Store, per tutti quelli che hanno deciso di avere una copia fisica del gioco.

Square Enix ha fatto notare che si tratta di un offerta limitata di copie fisiche di Oninaki. Ma la compagnia non ha confermato esattamente quante copie per ognuno dei due sistemi saranno disponibili. Giusto per ricordarlo, le copie fisiche che sono state vendute in Giappone non erano limitate e possono ancora essere reperite online.

Le copie del gioco vendute fuori dal Giappone sembrano del tutto identiche a quelle vendute in Giappone nel 2019. Come quelle già disponibili, avranno il doppiaggio in Giapponese e come opzione i sottotitoli in Inglese, Francese, Tedesco o Giapponese. Le copie sono region-free così che le persone da ogni regione possano importarle ed usufruirne su Nintendo Switch o Playstation 4 nella lingua che preferiscono. Entrambe le versioni costeranno 49,99€/44,99£ o in dollari circa 56$.

Questo però significa che le copie fisiche di Oninaki in Europa costeranno un po’ più di quelle importabili dal Giappone, Amazon Japan infatti attualmente le prezza, in versione Nintendo Switch, 4980¥, circa 46$.

Oninaki è già disponibile in versione digitale in tutto il mondo per Nintendo Switch, PlayStation 4 e PC.

Fonte: Siliconera.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.