Contenuto dei DLC di Monster Hunter Rise: Sunbreak

Monster Hunter Rise: Sunbreak Nintendo Switch

La diretta Nintendo Mini di oggi ci è aperta con un breve video di Monster Hunter Rise: Sunbreak che ci mostra parte di quello che apparirà in gioco. Si concentra poi sui vari aggiornamenti gratuiti del gioco e l’ordine in cui arriveranno.

Il primo aggiornamento porterà con se anche Bazelgeuse vulcanico e arriverà ad agosto 2022. Dopodiché viene mostrato il calendario delle uscite gratuite degli aggiornamenti. Il primo come visto arriverà ad agosto e conterrà oltre al Bazelgeuse vulcanico nuovi mostri di specie rare, mostri di specie speciali e una nuova zona, l’Arena desolata. Il secondo aggiornamento arriverà in autunno e conterrà mostri di specie e sottospecie rare e mostri potenziati, il terzo invece disponibile in inverno porterà con se mostri di specie speciali e mostri potenziati. Nel 2023 poi arriverà un nuovo aggiornamento gratuito, ma non ci sono ancora dettagli in merito.

Una demo del gioco è già disponibile su Nintendo eShop. Il 29 giugno inoltre per prepararsi alla nuova espansione sarà disponibile in gioco un nuovo set di armatura “Cintura nera S” e una serie di armi “Difensore” di altro grado.

Ecco la parte di diretta dedicata al gioco circa al minuto 4:07 e un nuovo trailer di lancio del gioco con gli stessi contenuti:

Monster Hunter Rise è già disponibile su Nintendo Switch. Arriverà su PC il 12 gennaio 2022. Monster Hunter Rise: Sunbreak arriverà invece nell’estate del 2022 per Nintendo Switch e PC. Sono già disponibili degli Amiibo per Palamute, Palico e Magnamalo.

Fonte: Nintendo Direct Mini: Partner Showcase – 28/06/2022.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.