Construct: Escape the System – Indiegala

Construct: Escape the System Indiegala

Oggi su Indiegala torna gratuito un platform in 3D chiamato Construct: Escape the System, in cui si è intrappolati all’interno di un PC.

Per riuscire a scappare dovremo prima completare alcuni compiti, cercare 8 ‘ability orbs’, scaricare 5 ‘player upgrades’, ed estrarre 16 ‘system core power orbs’, fatto questo forse riuscirete a scappare.

Il gioco dura circa 4-6 ore, di platform in 3D, azione, esplorazione e puzzle da risolvere con attenzione. Il tutto suddiviso in 57 aree uniche a loro volta divise in 4 differenti zone ognuna con il suo specifico tema: Zone A (City), Zone B (Landscape), Zone C (Abstract) e Zone D (Spherical).

Tra le opzioni di gioco è inoltre possibile agire sul rendering della grafica modificando a piacere l’aspetto di questo mondo virtuale, potendo scegliere tra Default, Negative, Monochrome Default e Monochrome Negative, a cui si possono aggiungere svariati effetti: Bloom, Depth of Field, Sun Shafts, Camera Motion Blur, Camera Noise, Chromatic Aberration e Water Quality.

Potete ottenere gratuitamente Construct: Escape the System dalla pagina dedicata al gioco su Indiegala.

La tua opinione è importante, lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.